martedì 18 ottobre 2011

AndòCorri: 16 OTT 2011 MILANO - GREEN RACE Ecorunning - FOTO - COMMENTI - VIDEO

AndòCorri: 16 OTT 2011 MILANO - GREEN RACE Ecorunning - FOTO - COMMENTI - VIDEO


Avevo "sognato" un rientro con una vittoria, anche se viste le attuali condizioni di forma dopo lo stop forzato a causa di uno stiramento al polpaccio destro durante la fase di riscaldamento, prima della gara di Cesano Maderno dove poi proprio per questo motivo non sono neppure partito, mi lasciavano poche speranze.Invece se non fosse stato per un mio banale, ma decisivo errore, il sogno si sarebbe potuto davvero concretizzare.Nulla toglie al meritato e giusto merito per la vittoria voluta con tanta caparbietà conquistata dalll'amico-avversario Franco Zanotti che meritatamente ha giustamente aprofittato della mia leggerezza....errori di giuventu (ho appena 47 anni) ho davanti tutto il tempo per rifarmi...una lezione che non scorderò. Ciao Davide
lunedì, 17 ottobre, 2011

Nessun commento:

Posta un commento