lunedì 8 agosto 2011

Faverio si aggiudica la classica roncobello-Laghi gemelli e ritorno.









Importante vittoria del nostro "Riky" nella 29^edizione della Roncobello-Laghi Gemelli e ritorno.






In una giornata dal clima autunnale condizionata dalle pessime condizioni climatiche che hanno, giustamente costretto gli organizzatori ad accorciare il percorso, con giro di boa alla baita della Croce ai piedi del passo di Mezzeno, ma che nulla ha tolto in termini di spettacolarità per questa,






ormai classica ski-race, vittoria meritata per il nostro Alfiere che portatosi in testa alla gara prima del giro di boa, dove sino ad allora, si erano alternati al comando Milesi e Colnaghi, ha staccato tutti, mostrando le sue doti da esperto ski-runninig, nell' impegnativa discesa di ritorno.






Meritata vittoria per questo forte atleta, che con questo risultato corona la sua continua crescita e regolarità. Ad attenderlo al traguardo moglie con le figliolette Benedetta e Ambra per una giornata davvero speciale. Alle sue spalle, le posizioni si sono alternate per un risultato incerto sino alla fine che ha premiato la tenacia dell' atleta di casa Milesi che recuperando due posizioni perse nella prima parte di discesa agguanta un secondo posto davvero insperato davanti a Tomelleri della Recastello Radici che precede a sua volta un "icona"della nostra corsa in montagna Vallare e nostro Presidente Baldaccini. Seguono poi tre atleti del Team Valtellina 5°Nappo, 6°Miotti e 7°Songini, 8°Colnaghi, 9°Vincenzo Milesi, 10°Ghezzi che precede il nostro bravo Alex Scandolera all'11°posto. tra i primi venti troviamo anche al 19° posto Antonio Rondi.

Nessun commento:

Posta un commento