giovedì 7 luglio 2011

CONVOCAZIONE IN AZZURRO PER ALEX BALDACCINI



La notizia giunge inaspettata, dopo la rinucia forzata, dell'azzurro Marco De Gasperi, che alla vigilia della trasferta europea è costretto a dare forfait per colica renale che costringe i selezionatori a questa convocazione in extremis.



Convocazione che premia la serietà, la costanza dei risultati sin ora ottenuti e il salto di qualità palesato in questa stagione dal nostro alfiere.



Siamo consapevoli e non possiamo esimerci dal fatto che questa decisione, presa dai selezionatori e responsabili della Nazionale Azzurra, darà adito a polemiche, per non aver tenuto conto sino in fondo, dei risultati ottenuti nella prima prova di Campionato Italiano disputata a Domodossola e indicata come selezione della squadra azzurra per i Campionati Europei.



Questo non toglie nulla ai meriti e risultati ottenuti dal nostro Alex al quale va tutto il nostro incitamento e sostegno per qusta sua importante convocazione.

3 commenti:

  1. Spiace per Marco ( auguri di pronta guarigione e che la cosa sia di poca rilevanza ) DA semplice appasionato mi sembra che Alex si sia meritato questa convocazione sul campo con continui e costanti risultati di rilievo. FORZA ALEX

    RispondiElimina
  2. vai Alex...anche questa volta darai certamente il tuo meglio!!

    RispondiElimina
  3. vai Alex...sarai più forte delle critiche che nascono solo dall'invidia e dalla gelosia!!

    RispondiElimina