domenica 8 maggio 2011

VITTORIA di società alla XX scalata della Maddalena!!!

Grande risultato di squadra alla classica corsa in montagna bresciana, giunta alla XX edizione, che parte dal paese di Nave (BS) fino a raggiungere la vetta della Maddalena dopo circa 8km su asfalto, di cui 5 in salita. 
Dopo una serie di buone prove e piazzamenti sui gradini più bassi del podio o immediatamente ai suoi piedi, quest'anno è arrivato il colpo grosso per il G.S. Orobie, che ha vinto la classifica di società, stilata sommando i tempi dei migliori tre atleti di ogni squadra, precedendo di circa un minuto i padroni di casa dell'Atl. Gavardo '90 e la Recastello Radici.

Per quanto riguarda i piazzamenti individuali, in una gara di altissimo livello tecnico come di consueto, vittoria per il marocchino Tyar sugli italiani Abate e Toninelli, per noi 10° Alex Baldaccini che migliora di circa 50" il suo personale in questa gara, 16° e 17° Luca Bonazzi e Francesco Della Torre anche loro in netto miglioramento rispetto agli scorsi anni, seguono poi Gianfranco Baldaccini 26° e Fabio Chindamo 49°.


Nessun commento:

Posta un commento