domenica 29 maggio 2011

ALTRI 5 PODI NEL WEEK-END!!!

Sulle ali dell'entusiasmo dopo la storica medaglia di bronzo ai Campionati Italiani a staffetta della scorsa settimana, fra sabato e domenica raffica di importanti podi per il G.S. Orobie! Ma andiamo con ordine:

Sabato 28 - Cusano Milanino (MI) - gara su strada.
Seconda posizione in volata e buon tempo (31'52") per Davide Milesi nella gara di dieci chilometri nel milanese,  con i primi cinque al traguardo racchiusi in soli 9 secondi. Come al solito grande partecipazione, con oltre 700 arrivati. Class. 

Domenica 29 - Skyrace Cancervo-Venturosa - San Giovanni Bianco (BG).
Altri due secondi posti arrivano nella gara di casa, che vedeva il G.S. Orobie impegnato anche nell'organizzazione, al fianco del gruppo "Amici delle Baite". A conquistarli Riccardo Faverio nella classifica individuale, che conferma ancora una volta il suo stato di forma chiudendo a soli 30" dal vincitore, il valdostando Dennis Brunod, dopo 2h14' di gara e mettendo alle spalle ancora una volta atleti del calibro di Paolo Gotti, Michele Sempreboni, Daniele Zerboni, Fabio Bonfanti e Pietro Colnaghi, lanciando così un altro piccolo segnale ai selezionatori azzurri. L'altro podio arriva dalla classifica per società, che ci vede battuti solamente dal G.S. Altitude. Fra le donne affermazione di Raffaella Rossi su Lisa Buzzoni e Giovanna Cavalli.
A seguire per noi ottime prove di Antonio Rondi 9°, Marco Micheli 13°, Massimiliano Rocca 22°, Francesco Traini 48°, Simone Arrigoni 59°, Stefano Bianchi 64° ed Ermando Vistalli 96°.
Grande successo anche per la gara del boscaiolo, proposta in collaborazione con Stihl e Viking.

Domenica 29 - gara nazionale corsa in montagna Trofeo Jack Canali - Albavilla (CO).
Il terzo posto arriva invece per merito di Alex Baldaccini, che in quel di Albavilla migliora di 2' netti il suo personale sulla gara e viene preceduto solo dall'azzurro Tommaso Vaccina e da Filippo Ba. Seguono al 10° posto Giovanni Licini ed al 31° Mauro Milesi.
Nella classifica di società arriva invece un'altra seconda piazza, dietro alla Recastello e davanti al Cambiaso Risso Genova.

Domenica 29 - corsa a tappe - Isola d'Elba.
Da segnalare anche il 19°posto al Giro podistico a tappe dell'Isola d'Elba di Giorgio Rovelli, la gara si è conclusa oggi dopo 5 tappe.

COMPLIMENTI A TUTTI!


Nessun commento:

Posta un commento