martedì 4 gennaio 2011

On line il nuovo blog! Avanti con i commenti!

Apriamo questo 2011 con una novità importante per il nostro sito web, abbiamo deciso di aprire questo blog con l'intenzione di rendere la nostra attività più interattiva, ovvero con la possibilità per tutti di commentare i nostri risultati e le nostre news, lanciare nuove idee, aprire discussioni su temi inerenti non solo il nostro Gruppo, ma anche il mondo della corsa in montagna in generale.
Siamo convinti che dopo il successo dei social network, la possibiltà di interagire fra gli utenti e di esprimere la propria opinione su quella o su questa notizia sia ormai una caratteristica fondamentale per un sito web, per questo speriamo che la nostra iniziativa venga apprezzata!

A presto con le prime news!

8 commenti:

  1. ASD Orecchiella Garfagnana5 gennaio 2011 alle ore 15:43

    Complimenti, parlare di corsa in montagna è bello ed interessante, più se ne parla e meglio è, visto la poca visibilità che le danno i media. Il nostro è un movimento pulito, fatto di emozioni semplici quanto immense, pure come l' aria che si respira sugli arrivi, anche noi siamo su FB e abbiamo un sito che vorremmo aprire il più possibile a discussioni, commenti e consigli...
    http://www.gsorecchiella.com/modules/news/
    Ciao, Luigi ASD Orecchiella Garfagnana.

    RispondiElimina
  2. si sa se quest'anno ci sarà il grand prix di corsa in montagna??

    RispondiElimina
  3. Noi non lo sappiamo, vediamo se c'è qualcuno che ha notizie!?
    Da parte mia spero che l'iniziativa venga riproposta..

    RispondiElimina
  4. Rientrato da poco da Fondo (TN) dove questa mattina con gli Amici Alex Balda. e Alex Scando. abbiamo diputato la 38^ Ciaspolada, saluto con piacere quanti visitano il nostro sito e che da ora potranno intervenire (speriamo numerosi) sul nostro Blog. Per questo ringrazio e faccio i miei complimenti ad Alex B. per questa iniziativa.

    RispondiElimina
  5. complimenti a jonathan per la vittoria di ieri!!un saluto a voi tutti

    RispondiElimina
  6. Alex sai dirmi quando c'è il cross regionale di gavardo che non son capace di trovare la data!!grazie ciao

    RispondiElimina
  7. Domenica 13 febbraio (fidalbrescia.it).
    Firmatevi quando lasciate commenti. Grazie, ciao!

    RispondiElimina