lunedì 6 giugno 2011

RICCARDO FAVERIO IN NAZIONALE SKYRUNNING!

Dario Busi e Mario Poletti hanno sciolto oggi le ultime riserve sulla squadra che difenderà i colori dell'Italia ai prossimi Campionati Europei di skyrunning che si terranno il prossimo 12 giugno alla International Skyrace Valmalenco-Valposchiavo.
Fra i convocati entra a pieno diritto anche il nostro Riccardo Faverio, autore di un inizio di stagione davvero magnifico ed apparso ancora in crescita di condizione nelle ultime uscite, con lui ci saranno anche Dennis Brunod, Nicola Golinelli, Stefano Butti e Michail Mamleev fra gli uomini, Emanuela Brizio, Lisa Buzzoni, Raffaella Rossi e Paola Romanin fra le donne.

Faverio in azione alla Cancervo-Venturosa skyrace

Dopo i podi nelle skyrace di inizio stagione, determinanti per la convocazione in azzurro sono stati il 4° posto al Giro delle Casere, valida come prova di selezione ed il 2° alla gara di casa, Cacervo-Venturosa skyrace dello scorso 29 maggio.

3 commenti:

  1. Grande soddisfazione per questa importante convocazione dell'Amico Riky, esempio di umiltà e concretezza, dimostrazione esemplare che con costanza e sacrificio si possono ottenere importanti risultati.

    RispondiElimina
  2. Sembra sempre tutto facile e scontato, a volte ci si dimentica dei sacrifici e delle fatiche da sopportare per arrivare ad altissimi livelli e soprattutto per rimanerci.
    Alè Riky!
    Giorgio.

    RispondiElimina