domenica 12 giugno 2011

NONO ALEX BALDACCINI E QUARTO DI SOCIETA' AGLI ITALIANI!

Campionati Italiani corsa in montagna - Domodossola
E' stata archiviata oggi la prima prova individuale dei Campionati Italiani di corsa in montagna, ultimamente rischiamo di essere ripetitivi ma ancora una volta grandi prove dei nostri alfieri.
Per la prima volta nella storia del Gruppo Sportivo Orobie un nostro atleta è entrato nella top ten del Campionato Italiano individuale senior, a riuscire nell'impresa è stato Alex Baldaccini, che sugli 11km con 1300mt di dislivello del percorso ossolano ha conquistato la nona piazza, dopo aver lottato con tutti i migliori. Bravi poi Luca Bonazzi 27°, Francesco Della Torre 37°, Pieralberto Tassi 48°, Giovanni Licini 49° e Giorgio Rovelli 88°. Al via quasi 200 atleti.
Grazie a questi risultati è arrivato anche il 4°posto di società, medaglia di legno che però fa ben sperare in vista della 2^ e 3^ prova. Class.

Europei di skyrunning - Valmalenco-Valposchiavo
Oltre 400 atleti al via di questa classica italo-svizzera, quest'anno valida come campionato europeo di skyrunning, in gara con la maglia dell'Italia c'era anche il nostro Riccardo Faverio che ha chiuso la gara con un onorevolissimo 14°posto.
In gara per noi anche Antonio Rondi 48°, autore anche oggi di un'ottima prova, Marco Micheli 115°, Stefano Bianchi 233° ed Ermando Vistalli 357°. Class.

1 commento:

  1. GRANDE GRANDISSIMO ALEX IL PIù GIOVANE NELLA TOP TEN. IL FUTURO.... TI VEDRA PROTAGONISTA

    RispondiElimina