lunedì 22 ottobre 2012

TROFEO VANONI

Bravi ragazzi, siete riusciti a dare il meglio di voi stessi. Il sogno a lungo accarezzato è solo rimandato. Bisogna dare merito agli avversari, ma non abbattersi, perchè è pur sempre un' ottima prestazione. Il Vanoni è il VANONI!!!! ( non è certo una gara di periferia ).
La miglior staffetta è stata quella di Baldaccini-Milesi V.-Della Torre che concludono il percorso in 1:31:31, preceduti da Atletica Valli Bergamasche e Orecchiella Garfagnana.
11° la staffetta Faverio-Milesi D- Tassi in 1:39:56.
46° la staffetta Scandolera-Rosa-Quadri 1:50:48.
Per la classifica di società il Gs Orobie si piazza terza.
Da segnalare la presenza nel MINI VANONI di Valle Claudio che chiude la propria prestazione al terzo posto e conquista ancora un podio in questa stagione.
Il miglior tempo individuale e nuovo record appartiene nuovamente ad Alex Baldaccini che abbassa ulteriormente il tempo a 28:21, ed ancora una volta dimostra una condizione super.
La stagione delle corse in montagna è sulla via del tramonto, mentre il Gs Orobie albeggia tra le grandi della specialità.
Congratulazioni a tutte le staffette partenti.



1 commento:

  1. complimenti alex un annata da incorniciare un vanoni veramente bello bravi anche gli altri atleti del gs. orobie auguri da un tuo paesano

    RispondiElimina