lunedì 17 settembre 2012

V° TROFEO CITTA' DI DOMODOSSOLA

Arrivano buone notizie dalla città ossolana. Il Gs Orobie è riuscita a schierare nella staffetta di Domodossola ben tre terne di tutto rispetto, la prima composta da Milesi - Della Torre - Baldaccini, arriva seconda con un tempo di 1:45:37. Vengono preceduti da Gallo - Simukeka - Abate in 1:42:52 ( Gs Orecchiella Garfagnana ). Al terzo posto la terna Tyar - Piana - Ruga ( Recastello ).
Per il Gs Orobie al 6° posto troviamo Faverio - Vergani - Tassi 1:52:38, alla 12° piazza, Rosa - Baldaccini Gianfranco - Scandolera in 1:58:46.
Da segnalare il rientro di Rosa Lorenzo dopo una lunga sosta forzata, una buonissima prestazione di Davide Milesi, una conferma per Della Torre che la vittoria di domenica scorsa non era un caso. Un  plauso ad Alex che ottiene il miglior individuale con un crono di 33:13.
Faverio dimostra che anche su gare veloci dice sempre la sua, Vergani forse la miglior prestazione da quando è al Gs Orobie, Tassi una garanzia di tenuta. Gianfranco che dire?? Scandolera un buo rientro dopo un'estate di alti e bassi
COMPLIMENTI A TUTTI !!!


Nessun commento:

Posta un commento