sabato 11 agosto 2012

Grandi risultati nelle ultime settimane!

RED ROCK SKYMARATHON
Terzo posto di Riccardo Faverio che dopo la vittoria dello scorso anno si conferma tra i migliori interpreti italiani delle skymarathon chiudendo sul podio alle spalle del rumeno Zinca e dello spagnolo Hernando e risultando quindi il miglior italiano al traguardo. Risultato di grande prestigio per il GS Orobie.

GRAND PRIX WMRA - AUSTRIA
Nella località Austriaca di Mayrhofen è andata in scena la seconda prova della coppa del mondo di corsa in montagna, che ha visto il nostro Alex Baldaccini piazzarsi al sesto posto assoluto, davanti a lui solo i più forti specialisti al mondo della sola salita. Podio africano con due eritrei a dominare, seguiti da un keniano e da Gabriele Abate quarto, Wyatt quintpo ed il nostro Alex a precedere un altro keniano in sesta piazza. Altro risultato di prestigio internazionale dunque per il GS Orobie!

RONCOBELLO LAGHI GEMELLI
Podio importante arriva anche dal giovane Vincenzo Milesi che nella gara di casa è preceduto solo dall'azzurro del CS Esercito di Courmayeur Sergio Bonaldi e precede invece il già vincitore Semperboni. Risultato questo che fa ben sperare per il futuro!

Nessun commento:

Posta un commento